PENSIONE PER GATTI

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I nostri box per gatti sono totalmente chiusi e hanno una metratutra di circa 2mq. Sono disposti su 2 livelli per permettere ai gatti di divertirsi saltando su e giù dalle pedane. Nel prezzo è inclusa la lettiera e la casetta per dormire inoltre noi forniamo cuscini e coperte che vengono igienizzate dopo ogni utilizzo.

I gatti della pensione mangiano crocchette e umido della prolife ma potete comunque portare le vostre crocchette se preferite non cambiare l’alimentazione.

Purtroppo ci viene chiesto spesso se i gatti vengono lasciati passeggiare ma non siamo in grado di garantire questo servizio perchè sarebbe troppo rischioso per il gatto che trovandosi in un ambiente nuovo potrebbe scappare.. Per questo motivo rimangono nel loro box ma non preoccupatevi una coccola e un po’ di gioco non si nega a nessun micio.

Per far trascorrere un soggiorno piacevole al vostro gatto durante la vostra assenza avremo bisogno anche del vostro aiuto. Come? Leggete qui sotto…

Lista delle cose da fare prima di portarlo/a in vacanza

  • Ricordati di portare un documento di identità, ti potrebbe venire richiesto
  • Porta il libretto delle vaccinazioni e controlla che siano aggiornate (vedi sotto)
  • Per il gatto non è obbligatorio il microchip
  • Il gatto deve essere protetto da antiparassitario (collarino, gocce o pastiglie)
  • Se dobbiamo somministrare medicinali, per piacere forniteci istruzioni chiare e medicinali con etichette ben visibili
  • Non portate ciotole. Provvederemo noi a fornire al vostro gatto le ciotole per acqua e cibo. Se volete portategli un gioco o qualcosa a cui è particolarmente legato. Noi disponiamo di molte coperte ma se volete portare quella su cui è abituato a dormire non ci sono problemi
  • I gatti devono esserci consegnati con la loro gabbietta per facilitarci quando lo metteremo nel suo box e quando lo riprenderemo alla partenza

Vaccinazioni consigliate

Si rende noto che per entrare in struttura la vaccinazione trivalente deve essere somministrata da meno di 1 anno (vaccinazione classica).

Non verranno accettati soggetti non vaccinati se non accompagnati da certificato veterinario attestante:

  • che il gatto è troppo vecchio per essere vaccinato
  • che non può essere vaccinato per motivi di salute gravi

I gatti provenienti dall’estero per entrare in struttura dovranno avere il passaporto e la vaccinazione antirabbica in corso di validità.
I gatti residenti in Italia NON hanno obbligo di effettuare la vaccinazione antirabbica.

Come aiutare il vostro cane a trascorrere un soggiorno tranquillo

Per aiutare gli ospiti della nostra pensione per cani e gatti a non vivere in modo traumatico la separazione dai padroni vi diamo i seguenti consigli:

COSA COMUNICARE QUANDO LO PORTATE IN PENSIONE?

Cibo

Fateci solo sapere le sue esigenze alimentari (se mangia solo crocchette o anche umido) e se ha eventuali intolleranze o allergie.

Carattere

Avvisate il personale all’arrivo di tutte le patologie che ha il vostro gatto.
Se ha paura di fulmini e temporali è bene saperlo per cercare di stargli vicino o di metterlo in un box più isolato e tranquillo.

COS’È INCLUSO NELLE TARIFFE?

  • Pulizia e sanificazione giornaliera del box
  • Crocchette di alta qualità Prolife
  • Lettiera per gatti
  • Coperte pulite, ciotole igienizzate e cucce di varie misure
  • Musica tutto il giorno
  • Luce notturna per fargli compagnia

QUALI SERVIZI SI POSSONO EVENTUALMENTE AGGIUNGERE?

  • Riscaldamento invernale (€ 2,50 a notte a box)
  • Somministrazioni pastiglie, iniezione medicinali e eventuali cure mediche

COME POTETE PAGARE?

Accettiamo pagamenti in contanti, carte di credito (VISA, CARTA SI, MASTERCARD), bancomat e Satispay.

Non accettiamo assegni bancari. Se volete saldare con bonifico è possibile ma il bonifico deve essere fatto almeno 4 giorni  lavorativi prima della partenza del cane.

ARRIVI E PARTENZE

Potete venire a portare i vostri gatti durante gli orari di apertura del nostro centro cinofilo (ad eccezione dei mesi di luglio, agosto e dicembre), mentre l’orario il ritiro è previsto entro la mattina. C’è comunque la possibilità di effettuare il ritiro nel pomeriggio ma in questo caso verrà calcolato un giorno in più.

Luglio – Agosto -Dicembre

dal lunedì al sabato gli arrivi possono avvenire SOLO al pomeriggio: dalle 15:30 alle 18:30

mentre la domenica SOLO il mattino dalle 10:00 alle 12:00

Nel caso veniste a ritirare anticipatamente il gatto vi verrà comunque addebitato l’intero soggiorno prenotato.

IMPORTANTE: per i mesi di luglio e agosto viene richiesta una caparra di € 100 non rimborsabile.

Gli orari di apertura del nostro centro cinofilo cercano di andare incontro alle regole di buon vicinato. Per questo motivo non possiamo accettare o consegnare gatti al di fuori degli orari di apertura.

La nostra struttura - Our facilities

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