Cuccioli Jack Russell Terrier

Allevamento Jack Russell Terrier riconosciuto Enci e FCI


Dal 2007 abbiamo affiancato al Pastore Tedesco anche il più piccolo e vispo Jack Russell Terrier.

Lo ammettiamo.. ce ne siamo pazzamente innamorati ma d’altronde come si fa a non rimanerne affascinati..? Quelle orecchiette girate in avanti, quelli occhi svegli e quel carattere allegro e estroverso..

La prima arrivata è stata Piperita Patty (il nome doveva già farci capire qualcosa sul carattere di questa razza 🙂 e da allora non ci siamo più fermati.
Abbiamo avuto una risposta sempre entusiasta dai nostri clienti che apprezzavano il carattere sprintoso ma allo stesso tempo non troppo “spinto” dei nostri esemplari che nascono e crescono in casa. Questo permette loro di familiarizzare subito con tutti i rumori per noi giornalieri e normali.

E’ un cane adatto a tutti, chi vive in casa, chi in appartamento… chi è da solo e chi ha una famiglia con bambini.. Noi alleviamo solamente soggetti a pelo raso.


I Guardiani di Casa Falco

Grazie all’impegno di Marilena, il nostro allevamento ha ottenuto l’affisso ENCI e FCI “I Guardiani di Casa Falco”.

Questo riconoscimento ci ha ricompensato per tutti gli sforzi fatti in questi anni. Cercheremo di portarlo avanti sempre con la massima professionalità e competenza.

Venite a trovarci in allevamento e saremo felici di farvi conoscere i nostri cani…


Cuccioli Jack Russell Terrier

I nostri cuccioli vengono allevati in casa in un ambiente familiare che possa dar loro l’opportunità di conoscere tutti i rumori giornalieri e familiarizzare con essi.

I cuccioli, sono sempre consegnati:

  • a seguito del loro svezzamento (almeno 60 giorni)
  • dopo doppio trattamento svermifugo
  • con prime vaccinazioni effettuate
  • muniti di Microchip (Iscrizione anagrafe Canina) con il loro libretto sanitario, vidimato dal medico veterinario.
  • pedigree (lo riceverete a casa nelle settimane successive all’acquisto)

In allevamento sono sempre visibili i genitori, selezionati per carattere e per morfologia da ottime genealogie e relative documentazioni attestanti la loro qualità e salute.

Esami per la lussazione della rotula e del cristallino vengono fatti a tutti i nostri soggetti da Ce.LeMa.Sche. Il DNA è inoltre depositato come previsto per legge.

Talvolta il nostro allevamento potrebbe collaborare con allevamenti selezionati e quindi potrebbe essere che i maschi non siano presenti.

Vi attendiamo per conoscervi, nel frattempo siamo a vostra disposizione per fornirvi informazioni sul carattere di queste splendide razze e capire il modo migliore per crescerli ed educarli..


 

Prossime cucciolate dovrebbero nascere tra luglio e settembre.

Per informazioni sulle nostre cucciolate e per sapere come prenotare il vostro cucciolo contattaci

error: Contenuto protetto! - Content is protected!