ALIMENTAZIONE

“Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato” (Arthur Schopenhauer)

Partiamo da queste semplici parole per farvi capire quanto noi teniamo ai nostri ed ai vostri cani che ci affidate quando non potete portarli con voi.

Proprio per questo vogliamo offrire a tutti i cani dei prodotti qualitativamente eccellenti.

Anni fa conoscemmo i prodotti DENKADOG e DENKACAT e da allora non li abbiamo mai lasciati. Per chi non conoscesse quest’azienda olandese cerchiamo di farvi un quadro del loro prodotto e della loro filosofia:

“Denkadog e Denkacat nascono nel 1983 in Olanda con lo scopo di dare anche agli animali domestici un prodotto del tutto naturale con materie prime normalmente utilizzate nell’alimentazione umana. La legislazione in materia d’alimentazione per piccoli animali in Olanda è rigorosissima, infatti il cibo è sottoposto a frequenti controlli e non deve contenere farine, conservanti, coloranti o additivi di alcun genere. I prodotti Denkadog hanno certificato di garanzia HACCP. GMP+, ISO 9001:2000. Il manuale HACCP serve per la prevenzione e il controllo delle Micotossine nelle produzioni alimentari – solitamente usato nella produzione di alimenti per umani.

Prevenzione

La filosofia nella produzione di Denkadog e  Denkacat è “MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE”.

Molti  problemi quali:

  • Obesità
  • problemi relativi  all’instestino
  • problemi dovuti ad un eccesso proteico
  • problemi relativi alla diminuzione ossidativa
  • allergie ed intolleranze

possono essere evitati grazie ad un prodotto  naturale e di altissima qualità.

Cruelty Free

Denkadog e Denkycat è un azienda totalmente cruelty free: non esegue alcun test sugli animali nella produzione diretta e indiretta degli alimenti. Perchè per noi l’amore per gli animali non finisce con l’affetto per i nostri più cari amici a quattro zampe in casa.

Controllate voi stessi nel sito dell’OIPA il posizionamento dei principali prodotti alimentari per cani.