PENSIONE PER GATTI

Controlla Disponibilità

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Animali

Gatti

 

 

Sto cercando...

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Inserisci i tuoi dati




Loading summary...

 

Accetta i nostri termini per procedere con la richiesta di prenotazione

Pagherai il tuo soggiorno in una fase successiva. Il prezzo totale è  

There are no active payment gateways. Please activate at least one payment gateway in HBook settings (HBook > Payment).

Processing...

Per cortesia controlla i dettagli della tua prenotazione prima di cliccare su "Invia la tua richiesta adesso!"

 


Alcune informazioni prima di prenotare

I nostri box per gatti sono totalmente chiusi e hanno una metratutra di circa 2mq. Sono disposti su 2 livelli per permettere ai gatti di divertirsi saltando su e giù dalle pedane. Nel prezzo è inclusa la lettiera e la casetta per dormire inoltre noi forniamo cuscini e coperte che vengono igienizzate dopo ogni utilizzo.

I gatti della pensione mangiano crocchette e umido della prolife ma potete comunque portare le vostre crocchette se preferite non cambiare l’alimentazione.

Purtroppo ci viene chiesto spesso se i gatti vengono lasciati passeggiare ma non siamo in grado di garantire questo servizio perchè sarebbe troppo rischioso per il gatto che trovandosi in un ambiente nuovo potrebbe scappare.. Per questo motivo rimangono nel loro box ma non preoccupatevi una coccola e un po’ di gioco non si nega a nessun micio.

Abbiamo dei box più grandi che solitamente riserviamo ai proprietari di 2 o 3 gatti. Nel caso ci fosse disponibilità possiamo mettiamo anche 1 gatto ma se volete la certezza che il vostro gatto stia sempre nel box grande allora verrà calcolata la tariffa di 2 gatti.

I nostri box per gatti

Per far trascorrere un soggiorno piacevole al vostro gatto durante la vostra assenza avremo bisogno anche del vostro aiuto. Come? Leggete qui sotto…

Lista delle cose da fare prima di portarlo/a in vacanza

  • Ricordati di portare un documento di identità, ti potrebbe venire richiesto
  • Porta il libretto delle vaccinazioni e controlla che siano aggiornate (vedi sotto)
  • Per il gatto non è obbligatorio il microchip
  • Il gatto deve essere protetto da antiparassitario (collarino, gocce o pastiglie)
  • Se dobbiamo somministrare medicinali, per piacere forniteci istruzioni chiare e medicinali con etichette ben visibili
  • Non portate ciotole. Provvederemo noi a fornire al vostro gatto le ciotole per acqua e cibo. Se volete portategli un gioco o qualcosa a cui è particolarmente legato. Noi disponiamo di molte coperte ma se volete portare quella su cui è abituato a dormire non ci sono problemi
  • I gatti devono esserci consegnati con la loro gabbietta per facilitarci quando lo metteremo nel suo box e quando lo riprenderemo alla partenza

Vaccinazioni consigliate

Si rende noto che per entrare in struttura la vaccinazione trivalente deve essere somministrata da meno di 1 anno (vaccinazione classica).

Non verranno accettati soggetti non vaccinati se non accompagnati da certificato veterinario attestante:

  • che il gatto è troppo vecchio per essere vaccinato
  • che non può essere vaccinato per motivi di salute gravi

I gatti provenienti dall’estero per entrare in struttura dovranno avere il passaporto e la vaccinazione antirabbica in corso di validità.
I gatti residenti in Italia NON hanno obbligo di effettuare la vaccinazione antirabbica.

Come aiutare il vostro gatto a trascorrere un soggiorno tranquillo

Per aiutare gli ospiti della nostra pensione per gatti a non vivere in modo traumatico la separazione dai padroni vi diamo i seguenti consigli:

COSA COMUNICARE QUANDO LO PORTATE IN PENSIONE?

Cibo

Fateci solo sapere le sue esigenze alimentari (se mangia solo crocchette o anche umido) e se ha eventuali intolleranze o allergie.

Carattere

Avvisate il personale all’arrivo di tutte le patologie che ha il vostro gatto.
Se ha paura di fulmini e temporali è bene saperlo per cercare di stargli vicino o di metterlo in un box più isolato e tranquillo. C’è comunque della musica di sottofondo che aiuta i gatti a rimanere più tranquilli e durante la notte ci sono le luci notturne blu per far loro compagnia.

COS’È INCLUSO NELLE TARIFFE?

  • Pulizia e sanificazione giornaliera del box
  • Crocchette di alta qualità Prolife
  • Lettiera per gatti
  • Coperte pulite, ciotole igienizzate e cucce di varie misure
  • Musica tutto il giorno
  • Luce notturna per fargli compagnia

QUALI SERVIZI SI POSSONO EVENTUALMENTE AGGIUNGERE?

  • Trattamento antiparassitario ExSpot (€ 8 per gatti fino a 15kg)
  • Riscaldamento invernale (la nostra pensione è provvista di stufe a metano e lampade riscaldanti) € 5,00 a notte a box
  • Toelettatura, deve essere prenotata. Per gestire al meglio il servizio potete scegliere se ritirare il gatto in tarda mattinata (tra le 12 e le 12:30) oppure al pomeriggio (tra le 18 e le 18:30). I servizi prenotati possono essere eventualmente cancellati con almeno 24h di anticipo. Nel caso i servizi vengano cancellati all’ultimo momento o il ritiro del gatto avvenga prima dell’orario concordato, il servizio verrà comunque addebitato.
  • Somministrazioni pastiglie, iniezione medicinali e eventuali cure mediche (da € 1 a € 10 al giorno a seconda della posologia da seguire)

AGGIORNAMENTI E FOTO?
Per chiedere informazioni in merito al vostro gatto potete sempre scriverci su Whatsapp (preferibile) o telefonarci durante gli orari di apertura.
Giornalmente, se il tempo lo permette, cerchiamo di postare delle foto dei nostri ospiti sui nostri canali socials (Facebook, Instagram e nel nostro sito) e possiamo anche inviarle ai clienti che ce le richiedono attraverso Whatsapp.
Chi desiderasse un aggiornamento quotidiano con foto potrà richiederlo in fase di prenotazione al costo di € 2,50 al giorno.

COME POTETE PAGARE?
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

  • Contanti
  • Carta di credito (no Amex e Diners)
  • Bancomat
  • Satispay

Non accettiamo carte American Express e assegni bancari.

Se volete saldare con bonifico è possibile ma il bonifico deve essere fatto almeno 7 giorni  prima della partenza del cane:

Nome: Von Casa Falco

IBAN: IT35N0880760870000000072275

BIC/SWIFT: ICRAITRRBSG

ARRIVI E PARTENZE

Orario Check-in (tutto l’anno eccetto luglio e agosto)
Lunedì – sabato
Mattina 9:00/12:30 e pomeriggio 15:30/18:30
Domenica
solo mattina dalle 10:00 alle 12:00

Orario Check-out
Lunedì – sabato
mattina 9:00/12:30 (compreso nel prezzo)
pomeriggio 15:30/18:30 (viene addebitata notte extra)
Domenica
solo mattina dalle 10:00 alle 12:00

PER PRENOTAZIONI NEL PERIODO DI LUGLIO E AGOSTO LEGGERE QUI

Gli orari di apertura del nostro centro cinofilo cercano di andare incontro alle regole di buon vicinato. Per questo motivo non possiamo accettare o consegnare gatti al di fuori degli orari di apertura.

La nostra struttura - Our facilities

error: Contenuto protetto! - Content is protected!