Pensione in luglio e agosto

Controlla Disponibilità

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Animali

Gatti

 

 

Sto cercando...

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Inserisci i tuoi dati




Loading summary...

 

Accetta i nostri termini per procedere con la richiesta di prenotazione

Pagherai il tuo soggiorno in una fase successiva. Il prezzo totale è  

There are no active payment gateways. Please activate at least one payment gateway in HBook settings (HBook > Payment).

Processing...

Per cortesia controlla i dettagli della tua prenotazione prima di cliccare su "Invia la tua richiesta adesso!"

 


I mesi di luglio e agosto sono per noi piuttosto impegnativi. Per questo motivo adottiamo delle condizioni differenti per poter offrire ai nostri ospiti gli stessi standard di qualità a cui sono abituati durante l’anno.

GIORNATA DI PROVA

E’ possibile, per i cani che non sono mai stati ospitati in una pensione, effettuare una giornata di prova dal MARTEDì al VENERDì. Le prove iniziano tra le 9:00 e le 10:00 e terminano tra le 16:00 e le 18:00.
Se potete effettuare la giornata di prova solamente al sabato cercate di tenere a mente questo ed organizzarla per tempo; queste giornate non devono essere fatte necessariamente a ridosso delle ferie, possono essere fatte anche mesi prima.

Viene richiesta la prenotazione anche per la giornata di prova, i cani devono essere accompagnati dal loro libretto che attesti la presenza di microchip e che le vaccinazioni siano in regola.

NEL MESE DI AGOSTO NON VENGONO EFFETTUATE PROVE!

QUANDO PRENOTARE

Consigliamo di prenotare la pensione per i mesi estivi con largo anticipo. Indicativamente entro maggio per essere più sicuri di trovare posto.

SOGGIORNO MINIMO

Per il mese di luglio è previsto un soggiorno minimo di 3 notti.
Per il mese di agosto è previsto un soggiorno minimo di 5 notti.

ORARIO DI CHECK-IN

Lunedì – Sabato
SOLO AL POMERIGGIO – dalle 15:30 alle 18:30

Domenica
SOLO LA MATTINA – dalle 10 alle 12.

I clienti che vorranno per forza venire al mattino potranno farlo prenotando lo spazio in pensione dalla notte precedente, in questo modo al loro arrivo lo spazio sarà già pronto e pulito.

I cani che arriveranno al mattino, senza prenotazione, potrebbero essere rifiutati dal personale.

ORARIO DI CHECK-OUT

Il ritiro del cane deve avvenire entro la mattinata. Dal lunedì al sabato c’è la possibilità di ritirare gli animali anche al pomeriggio, in questo caso viene calcolata una notte extra.

SUPPLEMENTO ALTA STAGIONE

Per i mesi di luglio e agosto è previsto un supplemento di € 3 a notte a cane

SERVIZI AGGIUNTIVI

Al servizio di pensione potranno essere aggiunti, su richiesta, vari servizi:

  • Vaccinazione, nel caso non aveste tempo per andare dal veterinario ci pensiamo noi. L’importante è prenotare il servizio per tempo così possiamo organizzare l’arrivo del veterinario e portare il libretto per applicare le etichette e farlo firmare dal veterinario
  • Toelettatura, su prenotazione effettuiamo il servizio di toelettatura. Vedi QUI i servizi che offriamo.
  • Attività in presenza dei nostri educatori (durano all’incirca 30 minuti e il costo è di € 15). L’attività svolta potrà variare in funzione del cane, delle temperature esterne ed è sempre a discrezione dell’educatore. Durante questa attività verranno inviate foto e video ai proprietari.

AGGIORNAMENTI E FOTO?

Per chiedere informazioni in merito al vostro cane/gatto potete sempre scriverci su Whatsapp (preferibile) o telefonarci durante gli orari di apertura.
Giornalmente, se il tempo lo permette, cerchiamo di postare delle foto dei nostri ospiti sui nostri canali socials (Facebook, Instagram e nel nostro sito) e possiamo anche inviarle ai clienti che ce le richiedono attraverso Whatsapp.
Chi desiderasse un aggiornamento quotidiano con foto potrà richiederlo in fase di prenotazione al costo di € 2,50 al giorno.

CAPARRA PER CONFERMARE LE PRENOTAZIONI ESTIVE

Per confermare le prenotazioni di luglio e agosto viene richiesta una caparra di € 100 (o del totale della prenotazione se l’importo è inferiore).

Questa caparra può essere pagata direttamente in loco oppure tramite bonifico bancario:
Nome: Von Casa Falco
IBAN: IT35N0880760870000000072275
BIC/SWIFT: ICRAITRRBSG

Inserire nella causale il nome del cane/gatto e la data di arrivo.

Le prenotazioni saranno da considerare confermate solo dopo l’invio della caparra!

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Non si effettuano rimborsi delle caparre versate per i mesi estivi. Si può tenere l’acconto utilizzabile entro l’anno solare a queste condizioni:
100% se la cancellazione avviene 30 giorni prima dell’arrivo
50% se la cancellazione avviene 7 giorni prima dell’arrivo

SALDO

Il saldo andrà effettuato direttamente al check-out.
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

  • Contanti
  • Carta di credito (no Amex e Diners)
  • Bancomat
  • Satispay

È possibile saldare anche con bonifico almeno 7 giorni prima della partenza.

error: Contenuto protetto! - Content is protected!