I mesi di luglio e agosto sono per noi piuttosto impegnativi. Per questo motivo adottiamo delle condizioni differenti per poter offrire ai nostri ospiti gli stessi standard di qualità a cui sono abituati durante l’anno.
Per i gatti non sono previste giornate di prova.
Consigliamo di prenotare la pensione per i mesi estivi con largo anticipo. Indicativamente entro maggio per essere più sicuri di trovare posto.
Per il mese di luglio è previsto un soggiorno minimo di 3 notti.
Per il mese di agosto è previsto un soggiorno minimo di 5 notti.
Lunedì – Sabato
SOLO AL POMERIGGIO – dalle 15:30 alle 18:30
Domenica
SOLO LA MATTINA – dalle 10 alle 12.
I clienti che vorranno per forza venire al mattino potranno farlo prenotando lo spazio in pensione dalla notte precedente, in questo modo al loro arrivo lo spazio sarà già pronto e pulito.
I gatti che arriveranno al mattino, senza prenotazione, potrebbero essere rifiutati dal personale.
Il ritiro del gatto deve avvenire entro la mattinata. Dal lunedì al sabato c’è la possibilità di ritirare gli animali anche al pomeriggio, in questo caso viene calcolata una notte extra.
Per i mesi di luglio e agosto è previsto un supplemento di € 3 a notte a gatto
Al servizio di pensione potranno essere aggiunti, su richiesta, vari servizi:
Per chiedere informazioni in merito al vostro gatto potete sempre scriverci su Whatsapp (preferibile) o telefonarci durante gli orari di apertura.
Giornalmente, se il tempo lo permette, cerchiamo di postare delle foto dei nostri ospiti sui nostri canali socials (Facebook, Instagram e nel nostro sito) e possiamo anche inviarle ai clienti che ce le richiedono attraverso Whatsapp.
Chi desiderasse un aggiornamento quotidiano con foto potrà richiederlo in fase di prenotazione al costo di € 2,50 al giorno.
Per confermare le prenotazioni di luglio e agosto viene richiesta una caparra di € 100 (o del totale della prenotazione se l’importo è inferiore).
Questa caparra può essere pagata direttamente in loco oppure tramite bonifico bancario:
Nome: Von Casa Falco
IBAN: IT35N0880760870000000072275
BIC/SWIFT: ICRAITRRBSG
Inserire nella causale il nome del gatto e la data di arrivo.
Le prenotazioni saranno da considerare confermate solo dopo l’invio della caparra.
Non si effettuano rimborsi delle caparre versate per i mesi estivi. Si può tenere l’acconto utilizzabile entro l’anno solare a queste condizioni:
100% se la cancellazione avviene 30 giorni prima dell’arrivo
50% se la cancellazione avviene 7 giorni prima dell’arrivo
Il saldo andrà effettuato direttamente al check-out.
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
È possibile saldare anche con bonifico almeno 7 giorni prima della partenza.