E’ possibile visionare la struttura esternamente attraverso le aree che dedichiamo allo sgambamento dei cani. Purtroppo però l’accesso alla zona interna è dedicato esclusivamente agli addetti ai lavori. Abbiamo voluto aggiungere delle foto a 360° dei nostri spazi proprio per aiutarvi nella scelta e perché così vi potete sentire più tranquilli ad affidarci i vostri pelosi.
Per aiutare il vostro cane a trascorrere un soggiorno piacevole durante la vostra assenza avremo bisogno anche del vostro aiuto. Come? Leggete qui sotto…
Si rende noto che per entrare in struttura la vaccinazione esavalente/pentavalente deve essere somministrata da meno di 3 anni (vaccinazione classica).
La vaccinazione contro la LEPTOSPIROSI invece deve essere stata somministrata da meno di 12 mesi.
Non verranno accettati soggetti non vaccinati se non accompagnati da certificato veterinario attestante:
Il cane che decide di effettuare la vaccinazione consigliata contro la broncotracheite deve rispettare la seguente tabella:
In caso di mancato rispetto dei tempi di sospensione i cani NON verranno accettati in struttura!
I cani provenienti dall’estero per entrare in struttura dovranno avere il passaporto e la vaccinazione antirabbica in corso di validità.
I cani residenti in Italia NON hanno obbligo di effettuare la vaccinazione antirabbica.
Per aiutare gli ospiti della nostra pensione per cani a non vivere in modo traumatico la separazione dai padroni vi diamo i seguenti consigli:
Per i cani che non sono mai stati in una pensione consigliamo di fare una prova giornaliera gratuita. Questo permette all’animale di conoscere sia noi, sia la nostra struttura. Quando lo verrete a ritirare capirà che non è stato abbandonato e che, prima o poi, tornerete a riprenderlo.
Come funziona?
Portateci il cane alla mattina (tra le 9 e le 10) e venite a ritirarlo al pomeriggio (tra le 16 e le 18).
La prova è gratuita e va prenotata per verificare la nostra disponibilità; si effettuano solitamente dal lunedì al sabato tranne i seguenti periodi:
Consigliamo quindi vivamente di organizzarsi per tempo. La prova non deve essere fatta per forza a ridosso delle ferie; i cani si ricordano anche a distanza di mesi/anni dei posti e delle esperienze che vivono.
COSA COMUNICARE QUANDO LO PORTATE IN PENSIONE?
Cibo
Fateci solo sapere le sue esigenze alimentari (mangia pesce, agnello, manzo, ecc.) e quante volte al giorno gli date da mangiare a casa. Inoltre fate presente al personale eventuali intolleranze o allergie.
Carattere
Avvisate il personale all’arrivo di tutte le patologie che ha il vostro cane.
Avvisate se il cane è aggressivo con gli estranei/altri animali e se è un cane che tende a scappare.
Se ha paura di fulmini e temporali è bene saperlo per cercare di stargli vicino o di metterlo in un box più isolato e tranquillo.
COS’È INCLUSO NELLE TARIFFE?
AGGIORNAMENTI E FOTO?
Per chiedere informazioni in merito al vostro cane/gatto potete scriverci su Whatsapp durante gli orari di apertura.
Giornalmente, se il tempo lo permette, cerchiamo di postare delle foto dei nostri ospiti sui nostri canali socials (Facebook, Instagram e nel nostro sito) e possiamo anche inviarle ai clienti che ce le richiedono attraverso Whatsapp.
Chi desiderasse un aggiornamento quotidiano con foto potrà richiederlo in fase di prenotazione al costo di € 2,50 al giorno.
COME POTETE PAGARE?
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
Non accettiamo carte American Express e assegni bancari.
Se volete saldare con bonifico è possibile ma il bonifico deve essere fatto almeno 7 giorni prima della partenza del cane:
Nome: Von Casa Falco
IBAN: IT35N0880760870000000072275
BIC/SWIFT: ICRAITRRBSG
Orario Check-in (tutto l’anno eccetto luglio e agosto)
Lunedì – sabato
Mattina 9:00/12:30 e pomeriggio 15:30/18:30
Domenica
solo mattina dalle 10:00 alle 12:00
Orario Check-out
Lunedì – sabato
mattina 9:00/12:30 (compreso nel prezzo)
pomeriggio 15:30/18:30 (viene addebitata notte extra)
Domenica
solo mattina dalle 10:00 alle 12:00
Gli orari di apertura del nostro centro cinofilo cercano di andare incontro alle regole di buon vicinato. Per questo motivo non possiamo accettare o consegnare cani/gatti al di fuori degli orari di apertura.
Box di 18 mq con zona interna ed esterna coperta
1 CANE: € 23,00
2 CANI: € 38,00
3 CANI: € 49,00
Le tariffe includono:
Crocchette di alta qualità (Denkadog Premium Line & Prolife)
Supplementi:
€ 2,00 per cane per notte – Media Stagione
€ 5,00 per cane per notte – Alta Stagione
€ 5,00 per box per notte – Riscaldamento invernale (incluso nel prezzo durante il periodo di alta stagione natalizio)
PRENOTA
Box di 25-30 mq con zona interna ed esterna coperta
1 CANE: € 33,00
2 CANI: € 50,00
3 CANI: € 64,00
4 CANI: € 74,00
Le tariffe includono:
Crocchette di alta qualità (Denkadog Premium Line & Prolife)
Lettino ortopedico per cani Kuranda
Supplementi:
€ 2,00 per cane per notte – Media Stagione
€ 5,00 per cane per notte – Alta Stagione
€ 5,00 per box per notte – Riscaldamento invernale (incluso nel prezzo durante il periodo di alta stagione natalizio)
Box coperto su 2 piani
1 GATTO: € 15,00
2 GATTI: € 28,00
3 GATTI: € 35,00
Le tariffe includono:
Crocchette e umido Prolife
Lettiera con sabbia
Giochi
Supplementi
€ 2,00 per gatto per notte – Media Stagione
€ 5,00 per gatto per notte – Alta Stagione
€ 5,00 per box per notte – Riscaldamento invernale (incluso nel prezzo durante il periodo di alta stagione natalizio)