PENSIONE PER CANI

Controlla Disponibilità

Check-in:

Check-out:

[string_chosen_admin_search_type]

Number of accommodation:

Animali

Gatti

 

 

Sto cercando...

×
Accommodation 1

Accommodation 2

Accommodation 3

Accommodation 4

Accommodation 5

Inserisci i tuoi dati




Loading summary...

 

Accetta i nostri termini per procedere con la richiesta di prenotazione

Pagherai il tuo soggiorno in una fase successiva. Il prezzo totale è  

There are no active payment gateways. Please activate at least one payment gateway in HBook settings (HBook > Payment).

Processing...

Per cortesia controlla i dettagli della tua prenotazione prima di cliccare su "Invia la tua richiesta adesso!"

 


La nostra pensione per cani: alcune informazioni prima di prenotare

Il servizio di pensione per cani mette a disposizione dei nostri ospiti due tipologie di spazi:

  • BOX STANDARD: questi spazi hanno una metratura di 18mq e sono adatti ad ospitare fino a 2 cani giganti (alani) o 3 di medie dimensioni (setter, cocker, ecc.).
    Durante il periodo invernale questa zona viene riscaldata con 3 stufe a pellet mentre nel periodo estivo c’è un impianto di climatizzazione e i ventilatori lungo tutto il corridoio che da sulle zone notti dei box. Le pedane sono in legno, rialzate dal pavimento e vengono provviste coperte/cuscini in base alle esigenze degli ospiti.
  • SUITE: questi spazi hanno una metratura di 25/30mq e sono adatti ad ospitare fino a 4 cani giganti (alani).
    Durante il periodo invernale questa zona viene riscaldata con lampade riscaldanti mentre nel periodo estivo c’è un impianto di climatizzazione e i doppi ventilatori all’interno degli spazi dei cani. I lettini a disposizione sono ortopedici di Kuranda Beds e vengono provviste coperte/cuscini in base alle esigenze degli ospiti.

E’ possibile visionare la struttura esternamente attraverso le aree che dedichiamo allo sgambamento dei cani. Purtroppo però l’accesso alla zona interna è dedicato esclusivamente agli addetti ai lavori. Abbiamo voluto aggiungere delle foto a 360° dei nostri spazi proprio per aiutarvi nella scelta e perché così vi potete sentire più tranquilli ad affidarci i vostri pelosi.

Box standard

Foto 360°

Suite

Foto 360°

Aree sgambamento

Foto 360°

Per aiutare il vostro cane a trascorrere un soggiorno piacevole durante la vostra assenza avremo bisogno anche del vostro aiuto. Come? Leggete qui sotto…

Lista delle cose da fare prima di portarlo/a in vacanza

  • Ricordati di portare un documento di identità
  • Porta il libretto delle vaccinazioni e controlla che siano aggiornate (vedi sotto)
  • Il cane deve avere il microchip obbligatoriamente per legge
  • Consigliamo protezione con antiparassitario (collarino, gocce o pastiglie), è possibile acquistarlo anche da noi
  • Se dobbiamo somministrare medicinali, per piacere forniteci istruzioni chiare e medicinali con etichette ben visibili
  • Se non volete cambiare l’alimentazione del vostro cane, portateci le vostre crocchette già divise in sacchetti (1 per ogni pasto) per facilitare il nostro lavoro durante la somministrazione dei pasti e per essere sicuri che il vostro cane mangi la stessa quantità di crocchette a cui è abituato. Per soggiorni superiori alle 7 notti potete portare anche il sacco grande con il vostro misurino
  • Non portate ciotole. Provvederemo noi a fornire al vostro cane le ciotole per acqua e cibo. Se volete portategli un gioco o qualcosa a cui il vostro cane è particolarmente legato. Noi disponiamo di molte coperte ma se volete portare quella su cui è abituato a dormire non ci sono problemi
  • Portate i cani con collari o pettorine e lasciateci il guinzaglio. Vi verrà restituito alla partenza

Vaccinazioni consigliate

Si rende noto che per entrare in struttura la vaccinazione esavalente/pentavalente deve essere somministrata da meno di 3 anni (vaccinazione classica).
La vaccinazione contro la LEPTOSPIROSI invece deve essere stata somministrata da meno di 12 mesi.

Non verranno accettati soggetti non vaccinati se non accompagnati da certificato veterinario attestante:

  • che il cane è troppo vecchio per essere vaccinato
  • che non possono essere vaccinati per motivi di salute gravi

Il cane che decide di effettuare la vaccinazione consigliata contro la broncotracheite deve rispettare la seguente tabella:

  • Nobivac KC (devono essere passati almeno 10 giorni dalla somministrazione prima di entrare in struttura)

In caso di mancato rispetto dei tempi di sospensione i cani NON verranno accettati in struttura!

I cani provenienti dall’estero per entrare in struttura dovranno avere il passaporto e la vaccinazione antirabbica in corso di validità.
I cani residenti in Italia NON hanno obbligo di effettuare la vaccinazione antirabbica.

Come aiutare il vostro cane a trascorrere un soggiorno tranquillo

Per aiutare gli ospiti della nostra pensione per cani a non vivere in modo traumatico la separazione dai padroni vi diamo i seguenti consigli:

INSERIMENTO

Per i cani che non sono mai stati in una pensione consigliamo di fare una prova giornaliera gratuita. Questo permette all’animale di conoscere sia noi, sia la nostra struttura. Quando lo verrete a ritirare capirà che non è stato abbandonato e che, prima o poi, tornerete a riprenderlo.

Come funziona?

Portateci il cane alla mattina (tra le 9 e le 10) e venite a ritirarlo al pomeriggio (tra le 16 e le 18).
La prova è gratuita e va prenotata per verificare la nostra disponibilità; si effettuano solitamente dal lunedì al sabato tranne i seguenti periodi:

  • GIUGNO: si può prenotare la prova solamente i martedì, mercoledì e giovedì
  • LUGLIO e AGOSTO: non si effettuano prove
  • SETTEMBRE: fino al 15 settembre non si effettuano prove
  • NATALE: dal 15 dicembre al 7 gennaio non si effettuano prove

Consigliamo quindi vivamente di organizzarsi per tempo. La prova non deve essere fatta per forza a ridosso delle ferie; i cani si ricordano anche a distanza di mesi/anni dei posti e delle esperienze che vivono.

COSA COMUNICARE QUANDO LO PORTATE IN PENSIONE?
Cibo
Fateci solo sapere le sue esigenze alimentari (mangia pesce, agnello, manzo, ecc.) e quante volte al giorno gli date da mangiare a casa. Inoltre fate presente al personale eventuali intolleranze o allergie.

Carattere
Avvisate il personale all’arrivo di tutte le patologie che ha il vostro cane.
Avvisate se il cane è aggressivo con gli estranei/altri animali e se è un cane che tende a scappare.
Se ha paura di fulmini e temporali è bene saperlo per cercare di stargli vicino o di metterlo in un box più isolato e tranquillo.

COS’È INCLUSO NELLE TARIFFE?

  • Pulizia e sanificazione giornaliera del box con prodotti adatti agli spazi con animali
  • Crocchette di alta qualità Denkadog e Prolife
  • Coperte pulite, ciotole igienizzate e cucce di varie misure
  • Passeggiata alla mattina e al pomeriggio (per un totale di circa 2 ore)
  • Lettino ortopedico per cani Kuranda Beds (solo per suite)

QUALI SERVIZI SI POSSONO EVENTUALMENTE AGGIUNGERE?

  • Trattamento antiparassitario ExSpot (€ 8 per cani fino a 15kg, € 16 per cani fino a 30kg, € 24 per cani fino a 50kg)
  • Riscaldamento invernale (la nostra pensione è provvista di 3 stufe a pellet e di varie lampade riscaldanti) € 5,00 a notte a box; il riscaldamento è incluso nella tariffa di alta stagione natalizia
  • Toelettatura, deve essere prenotata. Per gestire al meglio il servizio potete scegliere se ritirare il cane in tarda mattinata (tra le 12 e le 12:30) oppure al pomeriggio (tra le 18 e le 18:30). I servizi prenotati possono essere eventualmente cancellati con almeno 24h di anticipo. Nel caso i servizi vengano cancellati all’ultimo momento o il ritiro del cane avvenga prima dell’orario concordato, il servizio verrà comunque addebitato.
  • Somministrazioni pastiglie, iniezione medicinali e eventuali cure mediche (da € 1 a € 10 al giorno a seconda della posologia da seguire)
  • Attività con i nostri educatori. Queste attività durano circa 30 minuti durante i quali vengono spedite foto/video ai proprietari. Le attività variano in base al carattere del cane, al periodo/temperatura in cui si fanno e vengono decise sempre dai nostri educatori di volta in volta (€ 15 per 30 minuti circa a cane)

AGGIORNAMENTI E FOTO?
Per chiedere informazioni in merito al vostro cane/gatto potete scriverci su Whatsapp durante gli orari di apertura.
Giornalmente, se il tempo lo permette, cerchiamo di postare delle foto dei nostri ospiti sui nostri canali socials (Facebook, Instagram e nel nostro sito) e possiamo anche inviarle ai clienti che ce le richiedono attraverso Whatsapp.
Chi desiderasse un aggiornamento quotidiano con foto potrà richiederlo in fase di prenotazione al costo di € 2,50 al giorno.

COME POTETE PAGARE?
Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

  • Contanti
  • Carta di credito (no Amex e Diners)
  • Bancomat
  • Satispay

Non accettiamo carte American Express e assegni bancari.

Se volete saldare con bonifico è possibile ma il bonifico deve essere fatto almeno 7 giorni  prima della partenza del cane:

Nome: Von Casa Falco

IBAN: IT35N0880760870000000072275

BIC/SWIFT: ICRAITRRBSG

ARRIVI E PARTENZE

Orario Check-in (tutto l’anno eccetto luglio e agosto)
Lunedì – sabato
Mattina 9:00/12:30 e pomeriggio 15:30/18:30
Domenica
solo mattina dalle 10:00 alle 12:00

Orario Check-out
Lunedì – sabato
mattina 9:00/12:30 (compreso nel prezzo)
pomeriggio 15:30/18:30 (viene addebitata notte extra)
Domenica
solo mattina dalle 10:00 alle 12:00

PER PRENOTAZIONI NEL PERIODO ESTIVO LEGGERE QUI

Gli orari di apertura del nostro centro cinofilo cercano di andare incontro alle regole di buon vicinato. Per questo motivo non possiamo accettare o consegnare cani/gatti al di fuori degli orari di apertura.

LISTINO PREZZI

LE NOSTRE STAGIONALITA’

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO


La nostra struttura - Our facilities

error: Contenuto protetto! - Content is protected!
× Contattaci - Contact us