Von Casa Falco nasce a fine 1984 grazie all’impegno di Renato e del compianto Marcello Ceola.
Dal 2007 la nostra famiglia gestisce direttamente il centro cinofilo e nl corso degli anni abbiamo apportato diverse migliorie per offrire servizi sempre nuovi e aumentare i nostri attuali standard.
Tutto iniziò con l’allevamento del Pastore Tedesco al quale abbiamo affiancato in seguito il Jack Russell Terrier a pelo liscio.
Abbiamo partecipato a diverse esposizione cinofile negli scorsi anni con risultati buoni.
Abbiamo ottenuto anche l’affisso ENCI e FCI “I Guardiani di Casa Falco“.
Tra i servizi che offriamo ci sono:
Offriamo delle prove gratuite per i cani che non hanno mai soggiornato in una pensione prima.
Per maggiori informazioni, contattateci!
Vi aspettiamo!
L’esperienza di Marilena nel mondo cinofilo inizia con “Per un Pelo”, la prima toelettatura che offriva anche servizio Self-Service a Vicenza.
Dal 2007 ha messo al servizio della Von Casa Falco il suo amore per i cani e per i gatti, le sue abilità di toelettatrice e le sue tante idee per fare di questo centro cinofilo un luogo accogliente sia per gli animali che per i loro padroni.
Mattia ha iniziato a lavorare alla Von Casa Falco nel 2009.
Ben presto si è appassionato al mondo cinofilo tanto che nel 2011 ha conseguito il patentino di “Istruttore Cinofilo riconosciuto ENCI”.
Se avete qualche dubbio sul comportamento del vostro cane o se semplicemente volete partecipare a qualche corso non esitate a contattarlo, vi saprà dare tutte le informazioni utili.
Da gennaio 2018 Nicola lavora a tempo pieno alla Von Casa Falco dopo più di 10 anni trascorsi a lavorare nell’ospitalità (per umani).
Nicola si occupa anche dello sviluppo del sito web della Von Casa Falco, dei social e di tutte le questioni riguardanti iscrizioni, certificazioni, ecc.
Se lo vedete cercate di non scambiarlo per il fratello Mattia 🙂
Con la sua esperienza e intuizione ha portato la Von Casa Falco a quello che è oggi.
Il pastore tedesco è sempre stato il “suo” cane.. ma se vi svegliate presto potrebbe essere che lo vediate a passeggio con qualche Lupo Cecoslovacco.. 🙂
Che stia cambiando i suoi gusti?