GIORNATA TIPO

Tanti clienti ci chiedono come funziona la nostra pensione, cosa faranno i cani mentre staranno con noi.. Abbiamo così deciso di descrivervi una delle nostre giornate:

  • Ore 8:00 giro di controllo della pensione per controllare che tutto sia in ordine e per chiudere i cani nella parte interna. Si iniziano a liberare i cani delle suite nei giardinetti circostanti
  • Ore 8:50 si somministrano le medicine ai cani che ne hanno bisogno e si preparano i pasti per i cani che mangiano 2 o 3 volte al giorno
  • Ore 9:00 inizio lavaggio area esterna con prodotti adatti per la pulizia di aree con cani. Inizio della pulizia dell’area dei gatti e somministrazione delle crocchette
  • Terminato il lavaggio si procede con l’asciugatura degli spazi e si cominciano a liberare i cani dei box standard. I cani vengono sempre liberati da soli e non hanno alcun contatto con cani estranei. Qualche volta possiamo far giocare alcuni cani insieme se vediamo che vanno d’accordo oppure se sono dei cuccioli
  • Ore 10:30 pausa caffè
  • Ore 10:40 iniziamo il lavaggio dell’area interna dei box standard. I cani vengono quindi rinchiusi nell’area esterna e si continua a liberarli uno alla volta nei giardinetti circostanti.
  • Ore 12:00 si puliscono le ciotole sporche e si prepara il pasto per i cani che mangiano 3 volte. Si puliscono gli spazi comuni e le aree esterne.
  • Ore 12:30 giro di controllo per verificare che tutti i cani siano stati rimessi nel loro box o suite e che abbiano acqua e siano tranquilli

PAUSA PRANZO PER NOI UMANI

  • Ore 15:30 al rientro in struttura effettuiamo un giro di controllo dei cani e gatti in pensione; facciamo fare una seconda ed ultima uscita agli ospiti della pensione (sia dei box standard che delle suite)
  • Ore 15:45 lavori di manutenzione aree verdi e aree del centro cinofilo
  • Ore 16:45/17:00 iniziamo il servizio dei pasti per tutti i cani. Prima iniziamo con i cani che hanno le loro crocchette e successivamente serviamo tutti gli altri cani.
  • Ore 18:00 pulizia ciotole e controllo finale area gatti
  • Ore 18:30 ultimo giro di controllo, controlliamo anche la stufa e carichiamo il pellet necessario per mantenere i cani al caldo fino al mattino (in inverno)

 

 

error: Contenuto protetto! - Content is protected!
× Contattaci - Contact us